Senigallia – Salus Gualdo : 64 – 50

Sconfitta anche a Senigallia per la Siri Store Salus Gualdo e se alla vigilia la partita poteva essere pronosticata “difficile”, considerati gli ultimi arrivi nel roster  marchigiano, non era preventivabile l’ampio divario finale (64-50). In effetti per quasi tre quarti di gara le ragazze di coach Marini hanno tenuto testa alle avversarie tant’è che al 20° il punteggio era di  27-26 per la Siri Store.

A conferma di questo il parziale al 35° era soltanto di 50-45 per le padrone di casa, poi, un arbitraggio abbastanza “casalingo” che permetteva alle marchigiane gioco duro (gomiti alti in diverse occasioni, mai rilevati…) e due falli tecnici affibbiati alla panchina gualdese nei momenti topici del match, hanno dilatato il divario finale tra le due squadre. In tutto  questo anche la formazione di Marini ha messo del suo, con qualche ragazza ( 8 utilizzate sulle 12 presenti), non entrata in partita. A fronte delle note negative anche qualche risposta positiva con la Baldelli e la Morroni in buona serata coadiuvate dall’impegno e l’abnegazione di Paciotti e delle altre.
Prossimo impegno in casa domenica 11 novembre alle ore 18.00, primo di due incontri casalinghi consecutivi, l’altro sarà sempre un derby, domenica 18  Novembre alle 18.00 con B.C. Perugia.
Sarà ospite dunque del C.A.Luzi il Madonna Alta, fresco vincitore esterno nel derby con il B.C. Perugia e sulla carta una squadra alla portata della Siri Store. Sulla carta, perché se la Salus non giocherà al meglio delle proprie possibilità, sarà dura battere una formazione che per caratteristiche assomiglia  molto alla nostra e che ha due tre giocatrici con diversi punti “sulle mani”.
Sarà importante attaccare e difendere con la massima concentrazione e determinazione senza passaggi a vuoto, sacrificandosi su ogni pallone perché alla fine la differenza potrebbe essere determinata da pochi episodi.

Tabellino della partita : Senigallia – Siri Store Gualdo : 9-13; 26-27; 44-37; (finale 64-50)
Baldelli 14, Mezzadri 6, Morroni 13, Matarazzi 6, Paciotti 3, Spigarelli, De Canonico 4,
Buscarini 2, Marcotulli 2, Franciolini,  Toffano, Guidubaldi

All. Marini

Lascia un commento

Archiviato in I° Squadra Femminile, Serie B girone A, Stagione 2012-2013

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...