G PLANET Montemarciano – Gualdo Basket ’96 : 73 – 74

C Regionale Playoff: gara 1, il Gualdo firma il colpo espugnando Montemarciano

Il G PLANET Montemarciano viene sconfitto sul proprio campo dal Gualdo in gara 1 dei Play Off per la promozione in DNC.

Partita veramente bella, giocata a ritmi intensi, con le due squadre che hanno dato vita ad un gara appassionante che alla fine ha premiato la squadra ospite che ha vinto con un solo punto di scarto, ma che ha sicuramente meritato il successo.

Nulla da rimproverarsi hanno comunque i ragazzi del G PLANET Montemarciano che hanno dato tutto quello che avevano, senza risparmiare un briciolo di energia e che si sono inchinati solo nel finale di fronte ad una vera e propria corazzata, uscendo comunque tra gli applausi del numeroso pubblico presente.

Per tutta la partita il G PLANET si è trovato continuamente costretto ad inseguire un avversario che questa sera ha sempre trovato la via del canestro e ogni volta che il Monte arrivava vicino era bravo a riallungare. Altrettanto bravo era però il Monte a non darsi mai per vinto e a riuscire sempre a ricucire gli strappi nonostante la perdita per infortunio prima di capitan Vignoli e poi di Petrina.

Si arrivava così a due minuti dalla fine della partita con il Gualdo avanti di tre e palla del possibile pareggio in mano ai ragazzi di coach Gambini che però fallivano l’aggancio e nell’azione successiva Paleco trovava un canestro da tre punti che praticamente, nonostante gli ultimi disperati tentativi dei Montemarcianesi, metteva la parola fine all’incontro..

Adesso sicuramente serve l’impresa per andare a vincere Mercoledì sera gara 2 a Gualdo, impattare la serie e tornare domenica prossima al Palamenotti per la bella, ma non è proibito crederci e noi sicuramente ci crediamo e andremo a Gualdo per giocarci la nostra partita.

G PLANET Montemarciano – Gualdo Tadino 73 – 74

G Planet Montemarciano: Ulissi 9, Pagani 0, Carbonaro 8, Peloni 10, Bianchella 11, D.Jovanovic 16, Vignoli 3, B.Jovanovic 11, Battistini n.e., Petrina 5. All.Gambini

Amatori Falconara: Fioriti 0, Paleco 14, Pecci 17, Angeletti 9, Marini 3, Garfoli 13, Tamagnini 4, Salvia 9, Bolobita 5, Minelli 0. All.Paleco

Lascia un commento

Archiviato in I° Squadra Maschile, Playoff, Stagione 2012-2013

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...